CERTIFICAZIONE ICMQ

ICMQ è il principale organismo di certificazione italiano specializzato nell’edilizia, dove si è imposto come leader indiscusso e punto di riferimento nazionale. Infatti i soci di ICMQ sono le associazioni nazionali di categoria nei settori delle costruzioni e dell’edilizia (ANCE, ASSOBETON, CONFEDILIZIA, ecc.) ed i competenti ministeri ed organi tecnici dello Stato, quali per esempio il CNR (Consiglio nazionale delle ricerche).
Con la certificazione, B.M.R. s.r.l. ha voluto valorizzare la sua esperienza nel settore degli impianti elettrici ed esaltare l’attenzione che da sempre rivolge alla soddisfazione dei propri Clienti. Inoltre, la scelta di un giudice di indiscusso rigore quale ICMQ è l’ulteriore testimonianza della propensione all’eccellenza che da sempre contraddistingue l’attività di B.M.R. s.r.l..

La certificazione significa che B.M.R. s.r.l. applica i requisiti della norma ISO 9001 a tutte le attività che dal primo sopralluogo portano alla conclusione dei lavori:

  • la gestione dei contratti e degli ordini è condotta con trasparenza e costante attenzione alle esigenze dei Clienti
  • la progettazione è rigorosamente strutturata, puntando all’affidabilità ed alla funzionalità
  • l’installazione è accuratamente pianificata e sono eseguiti rigorosi controlli ad ogni fase, con scrupolosa applicazione della normativa vigente
  • i fornitori sono attentamente selezionati e sono eseguiti scrupolosi controlli sulle forniture
  • tutti gli aspetti aziendali, dalle risorse umane alle infrastrutture, sono gestiti in forma controllata

Tutto questo è documentato e verificato regolarmente dagli ispettori ICMQ.

 

SOA - ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE ALLA ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI


 

 

CATEGORIE EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI OG 1 II

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità .

CATEGORIE GENERALI OPERE ESEGUIBILI CLASSIFICA OG10 III

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione degli interventi a rete che sono necessari per la distribuzione ad alta e media tensione e per la trasformazione e distribuzione a bassa tensione all’utente finale di energia elettrica, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, puntuale o a rete e la costruzione, la manutenzione e la ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione, da realizzare all’esterno degli edifici. Comprende in via esemplificativa le centrali e le cabine di trasformazione, i tralicci necessari per il trasporto e la distribuzione di qualsiasi tensione, la fornitura e posa in opera di cavi elettrici per qualsiasi numero di fasi su tralicci o interrati, la fornitura e posa in opera di canali attrezzati e dei cavi di tensione e gli impianti di pubblica illuminazione su porti, viadotti, gallerie, strade, autostrade ed aree di parcheggio

CATEGORIE SPECIFICHE OPERE ESEGUIBILI CLASSIFICA OS30 III

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonchè di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria da realizzarsi in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.

CATEGORIE SPECIFICHE  OPERE ESEGUIBILI CLASSIFICA OS06 II

Riguarda le finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi. Riguarda la fornitura, la posa in opera, la manutenzione, la ristrutturazione di carpenteria e falegnameria in legno, di infissi, di rivestimenti, di pavimentazione di qualsiasi tipo.

CATEGORIE SPECIFICHE OPERE ESEGUIBILI CLASSIFICA OS18-A I

Riguarda la produzione in stabilimento ed il montaggio in opera di strutture in acciaio.

CATEGORIE SPECIFICHE OPERE ESEGUIBILI CLASSIFICA OS28 II

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o ristrutturazione di impianti termici e di impianti per il condizionamento del clima, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi, separatamente dalla esecuzione di altri impianti, in opere generali che siano state già realizzate o siano in corso di costruzione.

 

 

 
   

CERTIFICAZIONE CE

I nostri cancelli ad anta motorizzata e scorrevoli motorizzati, destinati all'impiego in luoghi residenziali, commerciali ed industriali sono conformi a quanto prescritto dall'appendice ZA dela norma UNI EN 13241-1:2011 e delle seguenti direttive:

  • Direttiva 89/106/CE Prodotti da costruzione
  • Direttiva 06/42/CE Sicurezza delle macchine
  • Direttiva 04/108/CE Compatibilità elettromagnetica
  • Direttiva 99/5/CE R&TTE (se dotato di comendo a distanza)
 

 

   

CERTIFICAZIONE CE